| Autore |
Discussione |
|
|
diegodesign
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: casatenovo
337 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 19:33:27
|
Ciao a tutti, vorrei rendervi partecipi di una storia che sto vivendo assieme a dei colleghi designers; stiamo organizzando un evento fuorisalone, ma il progetto è molto più complesso e, se non vi dispiace, inizierei a raccontarlo. C'erano una volta un gruppo di amici che volevano creare qualcosa di nuovo nel mondo del design....Beh, forse è meglio che anzichè usar parole, inizi ad usare il linguaggio che più mi è familiare: i disegni e le immagini.. Se volete potete vedere un po' di cose, le trovate su facebook "crossing design" Nei prossimi giorni comunque inserirò qualcosa di nuovo e vi terrò aggiornati. ciaao
|
diego tomasoni |
|
|
Filippo
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Pitigliano
520 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 11:08:20
|
bravo Diego, ho visto la vostra pagina ed è sempre interesante, come la mostra che ho avuto il piacere di vedere qualche anno fà, quella delle sculture luminose ecc. ciao e in bocca al lupo
|
Filippo LOMBARDELLI
|
 |
|
|
diegodesign
Utente Senior

337 Messaggi |
|
|
diegodesign
Utente Senior

337 Messaggi |
|
|
Christian
Amministratore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
808 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 11:51:10
|
Ciao Diego,
apprezzo molto il livello qualitativo del montaggio e la tua fantasia, non c'è alcun dubbio: sei un artista. Per la mia mente schematica e razionale certe cose sono fuori portata!
Buona fortuna!
|
Christian Bosco |
 |
|
|
diegodesign
Utente Senior

337 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 11:30:16
|
Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma è dovuta agli impegni sia del negozio(per fortuna!) che soprattutto alla produzione per il fuorisalone... Giusto un paio di aggiornamenti: il nostro sito è www.crossingdesign.it e, se volete vedere la seconda parte del video "the lamp" potete andare su youtube http://www.youtube.com/watch?v=QN6Xar9FzQ0 Buona giornata a tutti |
diego tomasoni |
 |
|
|
diegodesign
Utente Senior

337 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 00:39:17
|
PREPARAZIONE DI CROSSING DESIGN 010 Su youtube il nuovo video che racconta con piccole istantanee sei mesi di lavoro http://www.youtube.com/watch?v=u1yjYO8oQIU Sabato 17 il cocktail vernissage con fine serata alla discoteca divina, di fronte alla location... A presto con i prossimi episodi |
diego tomasoni |
 |
|
|
diegodesign
Utente Senior

337 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 13:07:47
|
ALLESTIMENTO DI CROSSING DESIGN 010 Su youtube il video che mostra il lavoro per creare lo spazio per crossing http://www.youtube.com/watch?v=mhtfNkGOokM Ciao a tutti |
diego tomasoni |
 |
|
| |
Discussione |
|