GIF Forum

GIF Forum
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GIF Forum
 AREA PUBBLICA
 carrello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

favaro fabrizio
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 13:03:43  Mostra Profilo Invia a favaro fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,volevo sempilcemente sottoporre a chi ne avesse sentito parlare o,meglio,ne avesse visto il funzionamento,un giudizio su un carrello sali scale che a me pare veramente eccezzionale,lo produce la"Zonzini SRL" e si chiama "Buddy".Grazie per la vostra risposta Fabrizio

Alessio
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Senigallia

147 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 18:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessio Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non l'ho ancora utilizzato...ma lo sto monitorando anch'io da tempo!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Moderatore

Regione: Friuli
Prov.: udine
Città: Udine

176 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 11:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li sto provando pure io..sia il Buddy che lo Skipper...e probabilmente il Buddy è quello + consono per il nostro tipo di trasporto,lo skipper è molto complicato e poco maneggevole..grazie comunque per l'intervento.

Andrea Cumini

Christian
Amministratore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

808 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 13:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Christian Invia a Christian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' da tempo che sto valutando questi carrelli.

Ritengo indiscutibilmente che il livello qualitativo del prodotto sia notevole, li ho visto in alcune fiere e sto contattando l'azienda per provarne/noleggiarne uno per un breve periodo.

Purtroppo mi sembra che il costo non sia altrettanto eccellente.

Sono esattamente dello stesso parere di Andrea per quanto concerne la tipologia, il Buddy è molto flessibile, decisamente più maneggevole ed adatto per i pesi che normalmente trasportiamo.

Christian Bosco
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
GIF Forum © 2008 GIF Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000