| Autore |
Discussione |
|
Filippo
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Pitigliano
519 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 12:36:53
|
Buon Giorno Monty anche da parte mia.
confermo i dati sono gli stessi che ho visto in federmobili l'atro giorno. Non so vo voi ma dopo il boom dei primoi giorni e la stasi di circa 20 giorni, è da una settimana che ho ricominciato a lavorare bene con gli incentivi, adesso aspetto solo la mail di conferma per potre fare la procedura on line. |
Filippo LOMBARDELLI
|
 |
|
|
Filippo
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Pitigliano
519 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 11:46:04
|
Buongiorno a Tutti
A qualcuno è capitato per caso che nella procedura telematica della conferma contributo, inserendo il codice del frigo (rex nel mio caso) il sistema abbia dato errore di inserimento caratteri con compatibili? in paretocolare credo il + identificativo della classe, cosa risolta con l'inserimento del codice produttore anzi chè rex, ma non so se idoneo per l'eventuale controllo da parte degli operatori.
dal call center mi hanno confermato l'esitenza del problema nei frigoriferi, consigliandomi di usare un vecchio codice elettrodomestico (?!) o un browser aggiornato meglio ancora se firefox o chrome, tuttavia il problema persiste. |
Filippo LOMBARDELLI
|
 |
|
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Senigallia
147 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2010 : 11:57:56
|
si filippo anche io ho dovuto utilizzare il modzilla firefox per effettuare bene l'invio del materiale...
consiglio l'uso di questo browser! |
 |
|
|
Monty
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 15:08:01
|
Non so bene come si usa questo mezzo perciò non sono sicura se riuscirete a vedere i file che allego. Indicano i dati di erogazione degli incentivi fino a giovedì della scorsa settimana, che sarebbe la 6a da quando sono partiti gli incentivi (mi mancano i dati della 5a, purtroppo). Di soldi a disposizione ce c'è ancora molti...
Immagine:
 19,72 KB
Immagine:
 20,96 KB |
 |
|
|
Monty
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2010 : 10:54:13
|
Il ministero dello sviluppo economico dice che prima di settembre non cominceranno a restituire i soldi degli incentivi ai negozianti. La ragione è che il ministero delle finanze non gli ancora dato i soldi da erogare, che poi saranno restituiti dalle poste. I negozianti non riceveranno il 10% anticipato, ma il 9%, perché l'1% di ogni operazione serve per pagare il lavoro delle poste per gli incentivi. Vi allego la situazione attuale dell'erogazione degli incentivi spero che queste informazioni possano tornare utili Monty (Anna)
Immagine:
 43,03 KB
Immagine:
 27,1 KB |
 |
|
|
diegodesign
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: casatenovo