GIF Forum

GIF Forum
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GIF Forum
 EVENTI
 Evento: ASSEMBLEA ELETTIVA NAZIONALE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Christian
Amministratore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

808 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 18:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Christian Invia a Christian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MILANO

Nuovo Quartiere Fieramilano, RHO
Centro Congressi, piano terra – sala Taurus

Si prega di confermare la partecipazione a infogiovani@federmobili.com
specificando nome e cognome, azienda,indirizzo, tel e fax

Allegato: GIF invito + candidatura.pdf
54,72 KB

Allegato: GIF programma 07.pdf
33,26 KB

Christian Bosco

lele
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Casei Gerola

137 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 10:36:58  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Emanuele da Casei Gerola. Ho partecipato al retail project 2006 e da quest'anno ho iniziato a dedicarmi a tempo pieno al mondo dell'arredamento e della progettazione d'interni cercando di affiancarlo alla mia precedente esperienza nel campo dell'ingegneria e dell'architettura. Dopo l'esperienza molto stimolante del politecnico ho aderito con entusiasmo alla nuova idea di federmobili Innova.com. Mi piacerebbe conoscere anche il gif e poter magari farne parte sempre che possa esservi in qualche modo d'aiuto. Ho provato a scaricare il modulo d'invito ma non ci sono riuscito. Devo farmi mandare il modulo da Federmobili? grazie ciao Lele

Emanuele Bonini
Torna all'inizio della Pagina

Christian
Amministratore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

808 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 11:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Christian Invia a Christian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti,

anche gli informatici a volte toppano ... il modulo per la candidatura non era scaricabile a causa di un banale carattere non consentito nel nome del file ... ho provveduto a sistemare le cose ripristinando la possibilità di scaricare lo stesso file pdf dal mio primo messaggio.

Grazie a Iele per la segnalazione.

Christian Bosco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
GIF Forum © 2008 GIF Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000